Questo post é stato letto 21600 volte!
La Città si prepara alle festività natalizie. Facendo divertire i più piccoli. Musica, caramelle e doni, portati da Babbo Natale su una slitta con le renne e i folletti. Per la felicità dei bambini, anche una cassetta natalizia per le letterine, dove hanno imbucato disegni e letterine. Alla fine verranno premiate le più belle. Il conto alla rovescia è già iniziato.
L’amministrazione per l’occasione ha contattato un’agenzia esterna, che per l’intera giornata di lunedì ha animato il paese. Il progetto si chiama “Natale Insieme” a Strongoli.
Il Natale è per eccellenza la festa dei bambini. Ecco perché – ha detto ARRIGHI – nonostante le ristrettezze economiche abbiamo voluto far sentire un po’ di atmosfera natalizia soprattutto ai più piccoli che ogni anno l’aspettano con grande entusiasmo.
L’organizzazione fa parte di una ditta di Cirò ideata e creata da Riccardo PANEBIANCO. Una team di animatori itineranti, ha pensato ad organizzare tutta una serie di giochi che hanno coinvolto i convenuti con molta soddisfazione di tutti.
In mattinata si sono fatti dei giri per le vie del paese, portando musica e allegria. Nel pomeriggio, invece, fino alla sera sono stati a far divertire i bambini ed anche i genitori nella villa Graziano di Strongoli.
Questo post é stato letto 21600 volte!