Questo post é stato letto 25400 volte!
di Mimmo Musolino
Questa era una opportunità da non perdere assolutamente in quanto avrebbe potuto portare il Crotone a soli 6 punti dall’Empoli sconfitto per 2-0 dalla Juventus nell’anticipo di campionato e riaprire il discorso salvezza.
La situazione sembrava la più favorevole possibile in quanto affrontava sul proprio terreno amico dell'”Ezio Scida” il tranquillo Cagliari, un avversario abbordabile, e già al 10′ era in vantaggio con una rete di Stoian ed inceve si è fatto ribaltare il risultato con il pareggio di Joao Pedro al 33′ e da Borriello al 69′ che ha deciso la partita.
Il Crotone era sceso in campo con Cordaz, Rosi, Claiton,Ceccherini,Martella, Acosty( dal 60′ Nalini ),Barberis,Crisetig, Stoian,Trotta( dal 68′ Simy) e Falcinelli.
Con il morale sotto i piedi adesso la situazione, anche se è rimasta immutata dal punto di vista del distacco numerico (a nove punti dall’Empoli che ha 22 punti in classifica generale ), sembra davvero irrecuperabile in quanto il Crotone è stato superato anche dal Palermo (1-1 con la Sampdoria) che ha 15 punti, contro i 13 del Crotone e i 12 del Pescara, sconfitto dal Chievo Verona per 2-0 e l’effetto Zednek Zeman appare durato solo lo spazio di una partita.
Questo post é stato letto 25400 volte!