Spettacolo di Biagio Izzo al parco archeologico di Capo Colonna

Questo post é stato letto 61700 volte!

“Esseosse” è il titolo dello spettacolo che la GF Entertainment, agenzia di management e organizzazione eventi di Crotone è lieta di presentare come uno dei più importanti della stagione estiva crotonese 2014. Scritto e interpretato dal comico napoletano Biagio Izzo, l’evento andrà in scena il prossimo 14 agosto alle 21:30 presso teatro del parco archeologico di Capo colonna, già scenario di altri spettacoli estivi di grande successo.

Lo spettacolo narra le sventure di un piccolo aereo turistico, partito da un villaggio vacanze di Sharm El Sheikh per un’escursione sulle piramidi e costretto ad un atterraggio di fortuna nel deserto del Sahara a causa di un’avaria al motore. I soccorritori credono di aver tratto in salvo tutti i passeggeri a bordo, ma non si accorgono di quello che a causa di un malore è svenuto e rimasto chiuso in bagno!

L’ignaro turista si ritrova così da solo nel bel mezzo del deserto, e a complicare le cose si metterà anche un colpo di calore che gli produrrà effetti strani: ombre e figure che gli faranno compagnia ma lo tormentano anche: odalische sinuose che si alternano a berberi, beduini, incubi, allucinazioni e miraggi. Da qui si snoda l’intera vicenda, tra la forte mancanza delle comodità casalinghe, della famiglia e degli amici, tra sogni ed incubi misti ad allucinazioni.

Una metafora della società occidentale e della vita quotidiana, amata e odiata, ma di cui non riusciamo a fare a meno.
Un’altra prova di bravura e di grande comicità che Biagio Izzo, affiancato da Francesco Procopio in uno spettacolo diretto da Claudio Insegno e già portato con successo nei teatri in tutta Italia.

Questo post é stato letto 61700 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *