Questo post é stato letto 29970 volte!
Insieme a tutti gli Organismi statutari, voglio esprimere vicinanza e grande solidarietà agli Imprenditori CALABRETTA, ai propri Familiari e Dipendenti per l’atto intimidatorio perpetrato nei loro confronti.
Malgrado gli sforzi di questi ultimi mesi con iniziative di tutte le Organizzazioni Datoriali contro la malavita organizzata, sotto la regia del Prefetto Panico, continua l’escalation di minacce ed intimidazioni nei confronti di imprenditori, uomini politici, delle istituzioni e dell’informazione.
Auspico che le Istituzioni facciano la loro parte nell’individuare i responsabili di un gesto inqualificabile, perché non è più accettabile che si continuano a registrare simili episodi a danno di coloro i quali quotidianamente si spendono per lo sviluppo di un territorio che è al limite della sopportazione. Confartigianato nella sua interezza condanna questo stato di cose ed auspica che le aziende nostrane siano messe nelle condizioni di operare in tranquillità assoluta, considerato anche le tante difficoltà strutturali in cui devono operare.
Questo post é stato letto 29970 volte!