Sfilata CANGIARI alla Lega Navale di Crotone

Questo post é stato letto 21260 volte!

Venerdi’ 26 agosto, nel suggestivo scenario della Lega Navale di Crotone, sfileranno le collezioni di CANGIARI, marchio di moda etica e sociale che ha portato l’artigianalita’ calabrese sulle passerelle del Milano Moda Donna e nelle migliori boutiques d’Italia.

Il brand, nato dal Consorzio Sociale GOEL della Locride, utilizza filati biologici e tessuti al telaio a mano, realizzati secondo le antiche tradizioni calabresi, rivisitate e attualizzate.

Tutta la filiera di produzione e’ composta da cooperative sociali che nascono dal proprio territorio, si battono contro le mafie e inseriscono sal lavoro persone svantaggiate.

L’evento, promosso dall’Arcidiocesi di Crotone e realizzato con il supporto locale del Consorzio Jobel di Crotone, avra’ inizio alle ore 21,30.

Questo post é stato letto 21260 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *