Padova, sequestrati 3 milioni di bene a cosca di Crotone

dia

Questo post é stato letto 19350 volte!

dia
dia

La Direzione investigativa Antimafia di Padova, coordinata dalla Dda di Venezia, ha sequestrato beni immobiliari del valore di 3 milioni di euro riconducibili, anche attraverso interposta persona, a Domenico Multari, 51enne di Cutro, in provincia di Crotone.

L’indagato é stato raggiunto da una misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per due anni. Multari, detto ‘Gheddafi’, ha numerosi precedenti e condanne per sequestro di persona, omicidio colposo, ricettazione e bancarotta fraudolenta ed é sospettato di essere affiliato alla cosca della ‘ndrangheta calabrese Dragone, operante nella zona di Cutro con ramificazioni nel Nord Italia, soprattutto nella provincia di Reggio Emilia.

Oltre a immobili, tra le province di Verona e Catanzaro, la Dia ha sequestrato quote rilevanti di una societa’ edile di Verona.

Questo post é stato letto 19350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *