Motoraduno, Evento regionale a Isola Capo Rizzuto

motoraduno isola capo rizzuto

Questo post é stato letto 2290 volte!

Isola Capo Rizzuto nella giornata di domenica sarà il centro di un grande raduno motociclistico regionale, organizzato dal gruppo “I Centauri di Hera”. Dopo il rinvio dovuto al maltempo, l’evento promette ora di richiamare motociclisti e appassionati da tutta la Calabria, arricchendo Piazza del Popolo di attività per grandi e piccoli.

La giornata inizierà con le iscrizioni alle ore 9:00, dove i partecipanti riceveranno gadget di benvenuto e una colazione offerta dal Moto Club per un avvio in spirito di convivialità. I giovani dai 6 ai 14 anni potranno cimentarsi con le minimoto nel corso “Hobby Sport Young” organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana.

L’atmosfera in piazza sarà animata dalla musica di un DJ e vocalist, e alle 10:00 il Moto Club darà il saluto ufficiale, trasmesso in diretta su Radio Movida. A seguire, alle 11:00, è previsto un aperitivo con degustazione dell’Amaro Silano, e una serie di attività come il Bike Wash e giochi organizzati dall’agenzia The Twins di Tony B. Un momento importante della giornata sarà la benedizione dei caschi, simbolo di protezione per tutti i motociclisti.

Per il pranzo, i partecipanti potranno ristorarsi con un panino offerto dal Moto Club, mentre nel pomeriggio proseguiranno musica e intrattenimenti fino al termine dell’evento. La giornata si concluderà con le premiazioni, i ringraziamenti e il tradizionale taglio della torta.

Patrocinato dal Comune di Isola Capo Rizzuto, l’evento è pensato per tutta la famiglia, con un’area dedicata ai bambini dotata di gonfiabili, crepes, zucchero filato e altre attrazioni per garantire il divertimento di tutti.

Questo post é stato letto 2290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.