Questo post é stato letto 8500 volte!
Un episodio inquietante si è verificato sulla spiaggia di Cirò Marina, nel Crotonese, dove un uomo di 59 anni ha minacciato con una pistola a salve un turista.
L’uomo, visibilmente sotto l’effetto di alcol, avrebbe importunato la figlia minorenne del turista. Di fronte alla reazione del padre, il 59enne ha estratto una pistola a salve, regolarmente munita di tappo rosso, e lo ha minacciato.
I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina sono intervenuti rapidamente dopo la segnalazione di un uomo armato tra i bagnanti. Gli accertamenti immediati hanno permesso di identificare il responsabile e di verificare che l’arma fosse una pistola metallica a salve, dotata di tappo rosso inamovibile.
La pistola è stata prontamente sequestrata dai militari.
La ricostruzione dei fatti ha rivelato che l’alterco tra il 59enne e il turista è iniziato quando l’uomo, in stato di ebbrezza, ha importunato la figlia del visitatore.
In risposta alle proteste del padre, il 59enne ha prelevato la pistola dal suo motociclo e ha minacciato il turista. A seguito dell’incidente, l’uomo è stato denunciato con l’accusa di minaccia aggravata.
Questo post é stato letto 8500 volte!