Latitante crotonese arrestato a Reggio Emilia

Questo post é stato letto 22600 volte!

Fortunato Pagliuso, un latitante crotonese ma residente a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile reggiana, che lo hanno sorpreso ieri pomeriggio in un piccolo cascinale alla periferia di Parma, immerso in una fitta vegetazione. L’uomo era ospitato da parenti ed era in compagnia dei suoceri, giunti poco prima dalla Calabria per le festività pasquali.

Pagliuso si era sottratto agli arresti domiciliari il 13 luglio 2009, quando in occasione di un ricovero all’ospedale di Reggio Emilia si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. Arrestato nella primavera dello scorso anno ai fini dell’estradizione, destinatario di un mandato di arresto internazionale e poi posto ai domiciliari, era in attesa di essere consegnato alle autorità tedesche per rispondere di reati commessi in Germania e legati alla ricettazione di autocarri.
Il latitante ha opposto resistenza. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto nel carcere di Parma.

Questo post é stato letto 22600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *