Isola Summer 2024, Gli eventi più importanti della stagione estiva

Isola Summer 2024

Questo post é stato letto 5910 volte!

L’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto promette di essere straordinaria grazie a un programma ricco di eventi e spettacoli gratuiti che animeranno le serate della cittadina e delle sue zone costiere. Tra i protagonisti di questa stagione estiva ci saranno artisti di fama come Ron, Alex Britti, Sud Sound System, Cugini di Campagna, Dargen D’Amico, Uccio De Santis, Matranga e Minafò, i Respinti col mitico Gianni, e ancora la musica popolare di Cecè Barretta e Mimmo Cavallaro. Non mancheranno serate di cabaret, spettacoli per bambini, artisti di strada, gruppi folk, musica classica, commedie teatrali e molto altro ancora.

Insieme agli eventi culturali inseriti nella XXII edizione del Festival dell’Aurora, il calendario estivo comprende oltre 50 serate di intrattenimento distribuite tra il centro cittadino e le località di Le Castella, Capo Rizzuto, Le Cannella, Marinella e Sant’Anna. Questa serie di eventi gratuiti rappresenta un’occasione imperdibile per residenti e turisti di vivere momenti indimenticabili all’insegna della musica e dello spettacolo.

“Abbiamo lavorato intensamente per offrire un’estate indimenticabile con eventi di grande qualità accessibili a tutti”, – ha dichiarato il Sindaco Maria Grazia -Vittimberga. “La nostra priorità è promuovere il territorio attraverso iniziative che attraggano visitatori e che offrano ai nostri cittadini occasioni di svago e cultura.”

Dopo il successo degli ultimi anni, l’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto si conferma un appuntamento imperdibile, con un programma che soddisferà i gusti di tutte le generazioni, rendendo ancora più vivace e attrattiva la stagione estiva della nostra amata città.

Questo post é stato letto 5910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.