Questo post é stato letto 8080 volte!
L’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto promette di essere straordinaria grazie a un programma ricco di eventi e spettacoli gratuiti che animeranno le serate della cittadina e delle sue zone costiere. Tra i protagonisti di questa stagione estiva ci saranno artisti di fama come Ron, Alex Britti, Sud Sound System, Cugini di Campagna, Dargen D’Amico, Uccio De Santis, Matranga e Minafò, i Respinti col mitico Gianni, e ancora la musica popolare di Cecè Barretta e Mimmo Cavallaro. Non mancheranno serate di cabaret, spettacoli per bambini, artisti di strada, gruppi folk, musica classica, commedie teatrali e molto altro ancora.
Insieme agli eventi culturali inseriti nella XXII edizione del Festival dell’Aurora, il calendario estivo comprende oltre 50 serate di intrattenimento distribuite tra il centro cittadino e le località di Le Castella, Capo Rizzuto, Le Cannella, Marinella e Sant’Anna. Questa serie di eventi gratuiti rappresenta un’occasione imperdibile per residenti e turisti di vivere momenti indimenticabili all’insegna della musica e dello spettacolo.
“Abbiamo lavorato intensamente per offrire un’estate indimenticabile con eventi di grande qualità accessibili a tutti”, – ha dichiarato il Sindaco Maria Grazia -Vittimberga. “La nostra priorità è promuovere il territorio attraverso iniziative che attraggano visitatori e che offrano ai nostri cittadini occasioni di svago e cultura.”
Dopo il successo degli ultimi anni, l’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto si conferma un appuntamento imperdibile, con un programma che soddisferà i gusti di tutte le generazioni, rendendo ancora più vivace e attrattiva la stagione estiva della nostra amata città.
Questo post é stato letto 8080 volte!