Questo post é stato letto 24890 volte!
Alfonso Capicchiano, 33 anni, é stato gravemente ferito a colpi d’arma da fuoco in un agguato avvenuto questa mattina a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.
L’agguato é avvenuto poco prima delle 11 nella centralissima piazza Berlinguer, a poche decine di metri dalla caserma dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, Capicchiano era seduto su una panchina quando é stato affrontato da un commando composto da tre o quattro persone che hanno fatto fuoco al suo indirizzo con fucili e forse anche pistole. I killer si sono quindi dileguati a bordo di un Alfa 156 station wagon che poco dopo é stata ritrovata bruciata alla periferia del paese. I malavitosi hanno quindi rapinato un’altra autovettura a bordo della quale hanno fatto perdere le proprie tracce. Capicchiano é stato soccorso da un ambulanza della Misericordia e trasportato all’ospedale di Crotone dove in questo momento si trova ricoverato in gravissime condizioni.
Capicchiano é fratello di Francesco Capicchiano, ucciso a colpi di pistola nel marzo 2008 nel pieno centro di Isola Capo Rizzuto nell’ambito di uno scontro fra cosche.
Questo post é stato letto 24890 volte!