Isola Capo Rizzuto (Kr), l’amministrazione offre una ricca stagione estiva

Questo post é stato letto 46860 volte!

L’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto “intende offrire, ai propri cittadini e ai numerosi turisti che visitano le nostre coste, l’opportunità di fruire di una stagione estiva costituita da una pluralità di eventi, spettacoli, manifestazioni e concerti di buon livello”.

E questo l’annuncio dell’amministrazione del comune crotonese nel quale “si invitano i soggetti (Ditte private, associazioni culturali, cooperative, imprese individuali ed associate), a presentare il proprio programma d’interesse per ottenere una compartecipazione progettuale ed economica per la realizzazione di spettacoli, concerti, eventi e manifestazioni che si intendono realizzare nell’arco di questo comune per la stagione estiva 2014″.

Nello specifico, “I programmi e i singoli eventi d’interesse dovranno pervenire in busta chiusa all’ufficio protocollo dell’ente, entro le ore 12.00 di Venerdì 20 Giugno, con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Manifestazione d’interessa per la realizzazione di spettacoli per la stagione estiva 2014”.

“Si rende noto che con il presente avviso – conclude la nota – ha il solo scopo di effettuare un indagine finalizzata all’individuazione degli eventi che l’amministrazione comunale riterrà più idonei”.

Questo post é stato letto 46860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *