Isola Capo Rizzuto (Kr), due arresti per estorsione a medico

Questo post é stato letto 27670 volte!

Due persone sono state arrestate dai carabinieri a Isola Capo Rizzuto per estorsione nei confronti di un medico. All’arresto si é giunti nell’ambito delle indagini sugli attentati incendiari accaduti nelle settimane scorse ai danni delle automobili del sindaco di Isola Capo Rizzuto, Carolina Girasole, del vicesindaco e del dirigente dell’ufficio tecnico.

Le due persone arrestate sono Maurizio Pugliese, 44 anni, e Giuseppe Pullano, 25, entrambi di Isola Capo Rizzuto.

Secondo quanto si é appreso, i due avrebbero minacciato un medico di Isola Capo Rizzuto per costringerlo a cedere loro un terreno sul quale avevano realizzato una costruzione abusiva. Il medico ha piu’ volte segnalato al sindaco, al vicesindaco ed all’ufficio tecnico la realizzazione della struttura abusiva. Ne era scaturito un provvedimento per il blocco dei lavori e, successivamente, un’ordinanza per demolire la struttura.

Questo post é stato letto 27670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *