Questo post é stato letto 25660 volte!
“Nella nostra realtà il volontariato che, negli anni è divenuto impresa sociale, rappresenta un mondo vivo. Una pianta che ha antiche radici. Una realtà concreta, visibile, che è testimonianza, bellezza, militanza, vicinanza e sostegno nei confronti delle persone in difficoltà”.
Lo ha detto Rosanna Barbieri, candidata a sindaco per il centrosinistra, nel corso dell’incontro avuto con i rappresentanti della Cooperativa sociale Agorà di Crotone. “Agorà, unitamente ad altre realtà, rappresenta un modello positivo da mutuare perché siete un punto di riferimento importante per la nostra società per quello, che da tantissimi anni, fate.
Se dovessi essere eletta sindaco –ha aggiunto Rosanna Barbieri- posso sin d’ora assicurare un dialogo costante con chi come voi è continuamente impegnato a dare qualcosa agli altri. Oggi più che mai –ha aggiunto l’unica donna candidata a sindaco- nessuno deve restare indietro. In questa direzione, con la vostra attività, contribuite notevolmente a fornire risposte alle fasce in difficoltà. Lo fate con umanità, empatia, professionalità. Per questi motivi –ha concluso Rosanna Barbieri- tutti dobbiamo ringraziarvi”.
Questo post é stato letto 25660 volte!