Incidente stradale a Crotone, 3 feriti

Incidente Crotone

Questo post é stato letto 7780 volte!

Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Crotone. Tre i feriti tra cui uno in condizioni gravi. Disagi alla circolazione.

Incidente a Crotone: morto uno dei feriti

Incidente a Crotone, l’episodio

Erano circa le 11:40 quando si è verificato un incidente a Crotone sulla SS 106. L’episodio si è verificato sulla SS 106 Jonica in prossimità di località Gabella. Due le autovetture che si sono scontrate tra di loro. A bordo c’erano tre persone che sono rimaste ferite. Una di loro è rimasta incastrata tra le lamiere. Sono subito stati avvisati i soccorsi per portare le dovute cure dal caso ai malcapitati.

Gli interventi

Intorno alle 11:40, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Crotone è intervenuta sul posto. Insieme ai sanitari del 118 ed alle forze dell’ordine. I presenti hanno avuto il loro da fare per estrarre dalle lamiere uno dei due feriti.. Dopo il recupero, il malcapitato è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze.

La SS 106 Jonica, durante le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e della zona circostante da parte dei Vigili del Fuoco, è rimasta momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto presenti anche i Carabinieri.

Questo post é stato letto 7780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.