Questo post é stato letto 7740 volte!
Un grave incidente stradale è avvenuto ieri, lunedì 26 agosto, intorno alle 11:30 nel Crotonese.
Il Centauro Massimo Sepe, originario di Crotone, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate mentre viaggiava sulla sua moto lungo la strada consortile.
Le prime indagini indicano che Sepe stava affrontando una curva poco dopo il cavalcavia ferroviario, diretto verso Crotone.
In circostanze ancora sotto esame, la sua moto ha impattato violentemente contro una Fiat Panda che sopraggiungeva nella corsia opposta. L’impatto è stato così forte da provocare una grave lesione all’arteria femorale di Sepe, probabilmente causata dal manubrio della moto.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e il rapido trasporto all’ospedale di Crotone, purtroppo per Sepe non c’è stato nulla da fare.
La Polizia Stradale ha aperto un’indagine per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e ha effettuato rilievi accurati sulla scena.
Massimo Sepe era una figura rispettata e benvoluta a Crotone. Ex sottufficiale della Guardia di Finanza, aveva prestato servizio alla Compagnia di Sellia Marina, prima di essere assegnato alla Commissione Tributaria di Catanzaro.
Sepe lascia due figli e una comunità in lutto.
Questo post é stato letto 7740 volte!