Questo post é stato letto 4320 volte!
Il Crotone calcio ritorna in serie A. Importante vittoria della squadra pitagorica che batte in trasferta il Livorno e ritorna in serie A. Dopo due anni i crotonesi ritornano nella massima serie calcistica.
Crotone in Serie A
Il ritorno in serie A certifica il capolavoro di Stroppa e il tandem di cuore Simy-Messias. Simy al momento risulta essere il capocannoniere della serie B. La vittoria contro il Livorno nel pomeriggio e gli altri risultati provenienti dai campi dove giocavano le rivali hanno fatto gioire i calabresi. A due giornate dal termine, infatti, i punti di distacco tra il Crotone, secondo in classifica, e le rivali é superiore ai sei punti.
Reggina: Altro colpo da novanta per la B
E al triplice fischio finale delle partite in programma in serata hanno sancito la promozione in Serie A. Un successo che arriva quasi al termine di una stagione dove, fatta eccezione per la capolista Benevento, i crotonesi hanno sempre navigato nelle zone alte della classifica. Neanche lo stop dovuto al Coronavirus ha scalpito le certezze di Cordaz e compagni che ritornano nella categoria dove affronteranno le migliori formazioni italiane.
Lo Scida é pronto
La cittá di Crotone e lo stadio “Scida” possono di nuovo gioire e vivere sensazioni di gioia e di estremo appagamento. Le stesse vissute tre anni fa, in occasione della miracolosa scalata-salvezza in serie A. Allora il vero protagonista era stato mister Davide Nicola. Il tecnico attualmente alla guida del Genoa a quei tempi era stato l’allenatore che aveva fatto il miracolo salvando la squadra. Ed adesso si trova ad affrontare un’altra sfida salvezza. Aveva preso il posto di Ivan Juric, che aveva portato per la prima volta il Crotone nella massima serie.
Adesso é tempo di festeggiamenti. In attesa di conoscere le novita in vista della prossima stagione quando bisognerá affrontare i vari Ronaldo, Lukaku e Immobile, per citare solo alcuni giocatori.
- Verso Reggina-Sancataldese: l’analisi di Bruno Trocini
- Reggina-Sancataldese: designata la terna arbitrale
- Reggina-Sancataldese: al via la prevendita dei tagliandi
- Castrumfavara-Reggina: c’è la data del recupero
- Reggina, calciomercato: Cristian Bonacchi lascia gli amaranto
- Reggina, calciomercato: il Club su un difensore
- San Luca-Brancaleone 0-0: giallorossi e leoni non si fanno male
- Reggina: il Club smentisce decisamente la vendita
Questo post é stato letto 4320 volte!