Fruttivendolo aggredito a Crotone, é grave

fruttivendolo aggredito a Crotone

Questo post é stato letto 26870 volte!

Fruttivendolo aggredito a Crotone.

Triste vicenda quella che si é verificata a Crotone dove un uomo é stato aggredito e accoltellato. La vittima al momento dell’episodio si trovava davanti alla sua abitazione nelle vicinanze delle Poste centrali. Attualmente le sue condizioni sono al quanto gravi.

Fruttivendolo aggredito a Crotone – Particolari

Sono emerse le prime notizie in merito alla vicenda del fruttivendolo aggredito a Crotone. Infatti, l’uomo è stato ferito alla testa e ad una gamba con un bastone e con un’arma da taglio. Non sono state rese note le generalità della vittima. L’uomo ha tentato di chiedere aiuto dopo aver subito l’aggressione. Subito dopo si è accasciato a terra a causa delle ferite riportate. L’allarme lanciato gli ha permesso di attirare l’attenzione. Infatti, il fruttivendolo é stato subito soccorso. Il malcapitato é stato trasportato all’Ospedale civile di Crotone venendo sottoposto ad un intervento chirurgico. Al momento non si hanno notizie in merito alle sue condizioni che comunque rimangono gravi.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire alle dinamiche che hanno portato all’aggresione. Importante saranno le eventuali dichiarazioni della vittima per identificare l’aggressore o i responsabili dell’accoltellamento.

Questo post é stato letto 26870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *