Questo post é stato letto 26690 volte!
L’inadeguata attenzione e l’insensibilità che la classa politica crotonese sta dimostrando nei confronti della cultura e dell’arte – l’ultima in ordine di tempo l’impossibilità di avere una risposta in tempo tempestiva per l’organizzazione della VII° Edizione del Percorso dei Sensi – ci ha convinti ad organizzare una serata del Percorso dei Sensi (potremmo definirla l’edizione della protesta), senza fondi da parte delle istituzioni, ma solo con l’impegno e la collaborazione tra l’associazione e gli artisti coinvolti nel progetto.
Una serata in cui manifestare la propria indignazione e lo sdegno per un modus operandi che non tiene conto dei talenti, delle potenzialità e della bellezza che questa città può esprimere.
La manifestazione si svolgerà domenica 19 agosto a partire dalle ore 19:00, come sempre nel centro storico della città, tra via Lucifero, piazza Neve Vecchia, e una parte di via Suriano.
Maggiori informazioni sul programma della serata e gli artisti verranno fornite nel corso della conferenza stampa che si terrà domani mattina alle ore 11:00 presso la sede del comitato provinciale di Aics, in via Suriano n° 24.
All’incontro con la stampa prenderanno parte:
– Piergiorgio Marchese – presidente di Aics Crotone
– Tutti gli artisti che prenderanno parte all’evento
Questo post é stato letto 26690 volte!