Questo post é stato letto 22050 volte!
“Una mattina un fruttivendolo decide di non esporre più in vetrina il cartello “Proletari di tutto il mondo unitevi” segno evidente della propaganda comunista. Il gesto è di per sé insignificante. Eppure il regime sceglie di punire il fruttivendolo. Ha deciso di essere protagonista della propria vita”. Così recita l’inizio del libro del Vice Presidente della Camera dei Deputati, Maurizio Lupi che sarà presentato il prossimo giovedì (2 agosto 2012) in occasione del ciclo di incontri “Caffè con Dorina Bianchi, idee in movimento”, promosso dalla parlamentare del Pdl.
“Una testimonianza preziosa del fatto che, anche nelle condizioni più avverse, – commenta la senatrice Bianchi – si può essere protagonisti, provando a cambiare noi stessi senza aspettare che cambino le circostanze, ed anche i politici vanno giudicati sui fatti, sull’efficienza e sulla dedizione al bene comune. In questa direzione, l’iniziativa editoriale di Lupi rappresenta una miniera di buone ragioni per credere nell’impegno e nel servizio alla collettività”.
Moderatrice dell’incontro la giornalista Giancarla Rondinelli. All’incontro prenderanno parte anche il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, il Presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, il coordinatore provinciale del Pdl Crotone, Umberto Lorecchio, il consigliere regionale Salvatore Pacenza ed il capogruppo Pdl del Comune di Crotone, Vincenzo Camposano.
Questo post é stato letto 22050 volte!