Crotone, Gianluca Bruno esprime solidarietà a Bianchi e Stasi

Questo post é stato letto 19440 volte!

L’ex Vice Presidente della provincia di Crotone e attuale vice presidente dell’aeroporto di Sant’Anna, Gianluca Bruno, in una breve nota stampa ci tiene ad esprimere la sua vicinanza per il vice presidente della Regione Antonella Stasi e per la senatrice, attualmente candidata a sindaco di Crotone Dorina Bianchi.

Entrambe sono state vittime nei giorni scorsi di fatti al quanto incresciosi e assolutamente da condannare: “Esprimo la mia sentita solidarietà e vicinanza all’architetto Antonella Stasi –afferma l’esponente del Pdl- vice presidente della Giunta regionale, destinataria, nei giorni scorsi di una lettera di intimidazione.

Non è la prima volta –continua nella nota Bruno -che ciò accade. Solidarietà anche alla senatrice Bianchi per la rapina messa a segno ai danni dell’azienda agricola di famiglia.

Ancora una volta – ribadisce l’ex numero due della provincia- nel nostro territorio, autorevoli rappresentanti delle istituzioni sono oggetto di intimidazione da parte di chi pensa che con questi ignobili gesti si possa rallentare l’azione politica messa in campo. Ad Antonella Stasi e Dorina Bianchi –conclude nella nota Bruno -un invito ad andare avanti senza farsi intimidire da questi atti che condanniamo con forza”.

Questo post é stato letto 19440 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *