Cotronei (Kr), un aereo precipita nel lago Ampollino

calabria-porti

Questo post é stato letto 33270 volte!

calabria-porti
calabria-porti

Un aereo ultraleggero è precipitato nella giornata di oggi sul lago Ampollino. A dare l’allarme alcune persone che si trovavano nel villaggio Trepidò, vicino Cotronei e che l’hanno visto precipitare.

Subito dopo sul posto é arrivato un elicottero della protezione civile, il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri. I primi soccorsi, tuttavia, sono stati dati dal pilota di un secondo veivolo, decollato da Sibari insieme alla coppia in difficoltà, che dopo aver visto l’accaduto è riuscito ad ammararsi e a trarre in salvo uno dei due passeggeri dell’ultraleggero.

Dopo averlo estratto, sembra che il veivolo sia andato a fondo con l’altro passeggero a bordo, che risulta ancora disperso.

Questo post é stato letto 33270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *