Questo post é stato letto 19760 volte!
L’Assemblea dei Delegati, il Consiglio Direttivo, la Presidenza e l’Ufficio di Segreteria unanimemente hanno deliberato di partecipare alla manifestazione di protesta per la soppressione di Crotone Provincia che si terrà SABATO PROSSIMO.
Una decisione non più procrastinabile, preso atto del Decreto del Governo Monti, a cui tutti i Piccoli imprenditori della provincia devono dire un NO determinato senza se e senza ma.
Un’importante appuntamento dove TUTTI dobbiamo dare un segnale di coesione manifestando con chiarezza la nostra contrarietà a questa decisione che di fatto fa precipitare nel baratro tutto un tessuto economico che quotidianamente fa miracoli per restare a galla.
L’eventuale cancellazione della nostra provincia può veramente significare la fine di tantissime nostre aziende e il collasso definitivo di un tessuto socio economico già minato dalle fondamenta.
Confartigianato Crotone, così come d’altra parte tantissime nostre consorelle, vuole INVITARE tutti i Parlamentari nazionali a rivedere questa decisione che se applicata creerà uno sfacelo in una realtà che ha già bisogno di supporti particolari per non sprofondare!
Questo post é stato letto 19760 volte!