Cirò Marina (Kr), arrestato per possesso illegale di armi

Questo post é stato letto 24970 volte!

A Cirò Marina i carabinieri della locale compagnia, comandata dal capitano Paolo Nichilo, hanno tratto in arresto Francesco Barone, pescatore, trentacinquenne.

Durante una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto, nascosto dietro un armadio e custodito all’interno di un sacchetto di stoffa, un fucile calibro 12 con le canne mozze, meglio conosciuto come “lupara” e privo di matricola, perfettamente funzionante. Nello stesso sacchetto vi era inoltre un marsupio contenente 32 tra cartucce a pallini, a pallettoni e a palla singola dello stesso calibro.
L’uomo, dichiarato in arresto, dovrà ora rispondere davanti al giudice del tribunale di Crotone di detenzione abusiva di arma da fuoco modificata e delle relative cartucce.

Questo post é stato letto 24970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *