Le Castella a Mezzogiorno in Famiglia

Questo post é stato letto 45610 volte!

L’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto comunica, che in data 24 Settembre si terranno le registrazioni del programma Rai “Mezzogiorno in famiglia”, il tutto si svolgerà nel piazzale del Castello Aragonese di Le Castella, dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

Inoltre, una delegazione di Isola Capo Rizzuto, prenderà parte alla diretta del programma che si terrà Sabato 27 e Domenica 28 Settembre, dalle ore 11.30 alle ore 13.00 su Rai 2. Un evento promosso e finanziato dal comune di Isola Capo Rizzuto che rientra nel progetto di promozione e valorizzazione del territorio. A tal proposito si esprime l’assessore Carmela Maiolo: “Si è deciso di partecipare a questa trasmissione in quanto ottimo mezzo per entrare  nelle case degli italiani e far conoscere loro le bellezze naturalistiche dei nostri luoghi , la bravura dei nostri artigiani , la capacità dei cuochi , la pazienza dei pescatori, e  soprattutto l’accoglienza della gente.

E’ nostra intenzione perseguire tutte le strade possibili al fine di promuovere il territorio sotto tutti i suoi aspetti in modo da dare lustro ad una terra troppo spesso denigrata e violentata. La scelta di registrare il programma a Le Castella non  è certo casuale, ma frutto di un ponderato lavoro di squadra, e del resto il Castello Aragonese è il simbolo della Calabria in tutto il mondo, quindi quale migliore location se non le Castella?

Ci auguriamo vivamente che la gente partecipi numerosa e che venga colto in modo veramente positivo il messaggio che si vuole dare cioè la promozione e la valorizzazione del territorio tutto e in particolar modo de Le Castella come fiore all’occhiello non solo della Provinica di Crotone, ma della Calabria stessa”.  L’amministrazione invita scuole, pubbliche amministrazioni della provincia, associazioni locali e cittadini a partecipare.

Questo post é stato letto 45610 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *