Questo post é stato letto 22740 volte!
In considerazione dei continui e fastidiosi black-out che puntualmente si registrano in questi ultimi giorni, ci permettiamo alcune considerazioni che descrivono una situazione che nulla ha a che vedere con una cittadina che vuole fare del turismo e dell’ospitalità i propri fiori all’occhiello…
Sono giorni che puntualmente dalle 20 e 30 in poi per ore registriamo dei black-out che stanno creando preoccupazione e sconcerto sia tra gli ospiti della nostra cittadina, che tra gli abitanti e gli operatori economici di Via Vittorio Emanuele, Via Petrarca e zone limitrofe. L’Enel invece di aiutare i territori a risollevarsi da questa crisi devastante sembra che, paradossalmente, lavori a creare disagi.
In questa torrida estate nel nostro paese è nato un vero e proprio TOTOLUCE!!. Si susseguono numerosissime le scommesse tra amici, parenti, ospiti, residenti stagionali e vicini di casa sull’orario serale in cui verrà staccata l’energia elettrica e sulla durata del conseguente black-out… Tutto potevamo pensare ma non che si arrivasse a tanto!! Registriamo un disservizio ed un’infelice gestione da parte dell’Enel che non si preoccupa neanche di avvisare per tempo gli abitanti delle zone interessate che stanno sopportando con pazienza certosina le conseguenze negative di un’incuria che ci lascia molto perplessi.
Speriamo che le istituzioni preposte prendano le giuste iniziative per far normalizzare una situazione veramente inverosimile. Vogliamo avvisare tutti gli imprenditori, i cittadini interessati che Confartigianato interesserà i propri legali per eventuali azioni risarcitorie. Nel contempo un doveroso pensiero e le più sentite scuse le vogliamo rivolgere, anche a nome di chi sta causando questi disagi, ai malati e alle persone anziane che non possono usufruire di cure appropriate, di ascensori, di ventilatori e di quant’altro allevia le insidie di una certa età.
Questo post é stato letto 22740 volte!