Questo post é stato letto 46220 volte!
Luisa Marrazzo, 61 anni, è stata fermata dai carabinieri a Belvedere Spinello, in provincia di Crotone, per l’omicidio del marito, Rosario Arnone, di 70 anni.
La donna, nel corso dell’ennesimo litigio, ha colpito il marito con una bastone alla testa. L’uomo è stato ricoverato nell’ospedale di Cosenza dove poi è morto. Inizialmente la donna aveva raccontato che si era trattato di una caduta dalle scale. Subito dopo la morte, il fratello della vittima, che aveva in un primo momento aveva consigliato alla donna di fornire la versione della caduta, ha raccontato la verità ai carabinieri. Il provvedimento di fermo nei confronti di Luisa Marranno è stato emesso dal sostituto procuratore di Crotone, Gabriella De Lucia, al termine dell’interrogatorio della donna.
Il litigio “definitivo” si é verificato il 14 febbraio per futili motivi a Belvedere Spinello allorquando Marrazzo ha colpito il marito Rosario Arnone con un bastone alla testa.
Dopo la denuncia del fratello della vittima Luisa Marrazzo è stata sentita dai carabinieri, alla presenza del proprio legale, ed ha ammesso le proprie responsabilità. Dopo l’interrogatorio la donna è stata fermata ed il cognato è stato denunciato per favoreggiamento. Nei prossimi giorni verranno eseguiti dei rilievi scientifici nell’abitazione dei coniugi attualmente posta sotto sequestro, al fine di rinvenire possibili tracce dell’accaduto.
Questo post é stato letto 46220 volte!