Questo post é stato letto 32230 volte!
MISS BANDIERA BLU CALABRIA 2012. TORRE MELISSA, ha la sua reginetta: Maria ELAMRANI. Con lei saliranno sulla passerella, il prossimo MERCOLEDÌ 22 AGOSTO, A CARIATI, anche Domenica ALFÌ (Miss Fashion ANAM) ed Elisa FERRARO (Miss Notte Rosa) per contendersi, in finale, il titolo regionale del concorso itinerante.
Dal crotonese all’alto jonio cosentino.
PROSSIMA TAPPA, GIOVEDÌ 9 AGOSTO, AD AMENDOLARA.
Autentico successo di pubblico e atmosfera magica. Sono le coordinate che descrivono l’avvio, nella serata di ieri, a Torre Melissa, del concorso BANDIERA BLU CALABRIA 2012 che, partito ieri (giovedì 2), toccherà cinque delle sei località calabresi premiate, nel 2012, dalla FEE, per la qualità delle acque e delle spiagge.
TORRE MELISSA, alla quale va il merito di aver alzato la media delle BANDIERE BLU in Calabria, avendo ottenuto per la prima volta, quest’anno, il riconoscimento, ha ospitato, dunque, nella serata di ieri, la prima selezione zonale del concorso di bellezza.
All’evento hanno preso parte il Sindaco Gino MURGI, l’assessore comunale al Turismo Maria Teresa LONETTI, promotrice del concorso locale, il cittadino delegato al turismo del comune di Cariati, Giovanni FILARETI, promotore del concorso regionale ed ideatore del brand, Antonio RUSSO presidente ANAM e Antonella PAPALEO, coordinatrice e art director.
Le prossime tappe: AMENDOLARA, il 9; ROCCELLA JONICA l’11, CARIATI il 13 ed il 19 AGOSTO a CIRÒ MARINA.
La finale regionale dell’evento con Media Partner Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying si terrà a CARIATI il 22 AGOSTO 2012.
Questo post é stato letto 32230 volte!