Questo post é stato letto 33280 volte!
Vibo Valentia colpi di pistola contro casa imprenditore. Un altro terribile episodio si é verificato nel vibonese dopo quelli avvenuti negli ultimi mesi. Per fortuna non ci sono feriti.
Vibo Valentia colpi di pistola contro casa
Persone non identificate hanno sparato alcuni colpi di pistola contro l’abitazione di un imprenditore a Vena Superiore, frazione del Comune di Vibo Valentia. Un altro grave episodio, quindi, quello verificati nel territorio vibonese. A dimostrazione di come la situazione negli ultimi tempi non sembra migliorata in provincia di Vibo Valentia.
Non si conosce ancora chi abbia agito e con quali motivi. Tuttavia rimane il grave gesto che potrebbe non essere l’unico, vista l’aria che si respira nella zona.
L’episodio
L’obiettivo dell’intimidazione è il titolare di un’azienda specializzata nella lavorazione del marmo che ha sede a Vibo lungo la statale 18. É stato lo stesso imprenditore a denunciare l’episodio ai carabinieri, come riportato dalla stessa ANSA. Sul posto si sono recati quindi i carabinieri. Gli inquirenti hanno quindi effettuato i rilievi del caso avviando al contempo le indagini. Non sará facile tuttavia identificare i responsabili dell’intimidazione. Al momento tutte le piste sono percorribili. Non viene esclusa nessuna ipotesi. Il racket sembra la pista privilegiata seguita dagli inquirenti anche se non trapela nulla sulle indagini.
Questo post é stato letto 33280 volte!