Questo post é stato letto 4500 volte!
Un giovane di 25 anni ha perso la vita a Gioia Tauro in seguito ad un incidente Stradale. Michele Punturiero, questo il nome della vittima, é’ deceduto a seguito di un incidente violentissimo. Fatale lo scontro la moto guidata dal giovane e una vettura.
Non c’è stato nulla da fare per Michele Punturiero che è morto sul colpo mentre il conducente il conducente della vettura, una Fiat Bravo, è stato portato in ospedale da ali parenti intervenuti sul luogo dell’impatto.
Il centauro è stato sbalzato a diverse decine di metri e a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 18.45 su via Agliastro, l’arteria che costeggia il torrente Budello e che va verso lungomare. La vittima stava percorrendo il tratto in questione a bordo del suo “KTM” in direzione mare quando, all’altezza dell’incrocio con via Francesco Sofia Alessio, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere violentemente frontale contro una Fiat Bravo di colore grigio guidata da una donna che proveniva in senso opposto.
Terrificante lo scontro: la motocicletta ridotta a un ammasso di ferraglia e l’utilitaria con la parte anteriore lato guida distrutta e il parabrezza sfondato.
Sull’incidente indagano carabinieri della Radiomobile della compagnia di Gioia Tauro
Questo post é stato letto 4500 volte!