Tragico incidente stradale a Gioia Tauro, 25enne perde la vita

Incidente Gioia Tauro

Questo post é stato letto 3180 volte!

Un giovane di 25 anni ha perso la vita a Gioia Tauro in seguito ad un incidente Stradale. Michele Punturiero, questo il nome della vittima, é’ deceduto a seguito di un incidente violentissimo.  Fatale lo scontro la moto guidata dal giovane e una vettura.

Non c’è stato nulla da fare per Michele Punturiero che è morto sul colpo mentre il conducente il conducente della vettura, una Fiat Bravo, è stato portato in ospedale da ali parenti intervenuti sul luogo dell’impatto.

Il centauro è stato sbalzato a diverse decine di metri e a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 18.45 su via Agliastro, l’arteria che costeggia il torrente Budello e che va verso lungomare. La vittima stava percorrendo il tratto in questione a bordo del suo “KTM” in direzione mare quando, all’altezza dell’incrocio con via Francesco Sofia Alessio, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere violentemente frontale contro una Fiat Bravo di colore grigio guidata da una donna che proveniva in senso opposto.

Terrificante lo scontro: la motocicletta ridotta a un ammasso di ferraglia e l’utilitaria con la parte anteriore lato guida distrutta e il parabrezza sfondato.

Sull’incidente indagano carabinieri della Radiomobile della compagnia di Gioia Tauro

Questo post é stato letto 3180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.