Tragico incidente a Sellia Marina sulla Statale 106, due vittime

Incidente Sellia Marina

Questo post é stato letto 4220 volte!

Un altro tragico incidente sulla Statale 106. Due le vittime che si sono registrate in seguito ad un terribile sinistro a Sellia Marina. Una terza persona si trova in grave condizioni. L’incidente si è verificato la scorsa notte e ha visto uno scontro frontrale tra due auto.

Incidente a Sellia Marina

Due le vetture coinvolte nell’incidente sulla Statale 106 a Sellia Marina. Per cause in corso di accertamenti, due le auto coinvolte nell’incidente in uno scontro frontale: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una società di vigilanza privata.

Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda mentre ha riportato gravi ferite il conducente dell’altra vettura. I vigili del fuoco lo hanno estratto in gravi condizioni dalle lamiere dell’abitacolo. E’ stato trasportato dal personale sanitario del Suem118 nell’ospedale di Catanzaro.

Intervento sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e i carabinieri della locale Compagnia per gli adempimenti di competenza. Presente anche il personale Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale. Una delle cui corsie è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni.

Questo post é stato letto 4220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.