Questo post é stato letto 3440 volte!
Un altro tragico incidente sulla Statale 106. Due le vittime che si sono registrate in seguito ad un terribile sinistro a Sellia Marina. Una terza persona si trova in grave condizioni. L’incidente si è verificato la scorsa notte e ha visto uno scontro frontrale tra due auto.
Incidente a Sellia Marina
Due le vetture coinvolte nell’incidente sulla Statale 106 a Sellia Marina. Per cause in corso di accertamenti, due le auto coinvolte nell’incidente in uno scontro frontale: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una società di vigilanza privata.
Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda mentre ha riportato gravi ferite il conducente dell’altra vettura. I vigili del fuoco lo hanno estratto in gravi condizioni dalle lamiere dell’abitacolo. E’ stato trasportato dal personale sanitario del Suem118 nell’ospedale di Catanzaro.
Intervento sul posto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e i carabinieri della locale Compagnia per gli adempimenti di competenza. Presente anche il personale Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale. Una delle cui corsie è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni.
Questo post é stato letto 3440 volte!