Questo post é stato letto 115140 volte!
Incidente mortale a Bruzzano, in provincia di Reggio Calabria.
La statale 106 continua a mietere vittime. Un’altra persona ha perso la vita su quella che viene definita la strada della morte. L’ennesimo incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri sulla statale 106 al chilometro 96 della statale, nel territorio in provincia di Reggio Calabria. La vittima era un ciclista di circa 50 anni, originario di Reggio Calabria. L’uomo é stato investito, per cause che sono in corso di accertamento.
Incidente mortale a Bruzzano
Un auto é andata fuori strada nei pressi del bivio di Bruzzano. La vettura ha colpito un ciclista che è deceduto sul colpo.
Non é la prima volta che si verifica un incidente mortale a Bruzzano e nei comuni limitrofi. Ed intanto nessuno interviene per cercare di evitare che episodi del genere si verificano nuovamente.
Sul posto quindi si sono recati i carabinieri della stazione locale ed i sanitari del 118. Purtroppo per la vittima non c’é stato nulla da fare. Sulla dinamica dello scontro anche i carabinieri della compagnia di Bianco. Sono state subito avviate le indagini da parte degli inquirenti che hanno eseguito i rilievi del caso. A loro toccherà il compito di cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ed intanto si piange l’ennesima vittima su una strada maledetta.
Questo post é stato letto 115140 volte!