
Questo post é stato letto 6380 volte!
Tre le persone coinvolte nel terribile incidente che si è verificato questa mattina nei pressi di Melicucco. Per fortuna non si registrano delle vittime, ma solo feriti.
Incidente Melicucco, i particolari
Erano circa le 6 di questa mattina quando si è registrato un incidente a Melicucco, sulla Jonio-Tirreno. Due i veicoli coinvolti nell’impatto. Un furgone, con a bordo un uomo, e una Lancia Y, con due donne all’interno dell’abitacolo, si sono scontrate per cause in fase di accertamento. Violentissimo l’impatto. L’auto guidata da una delle due donne, dirette a Gioiosa Jonica, è andata completamente distrutta.
Per fortuna soltanto delle ferite e qualche trauma per le tre persone coinvolte in questo sinistro. L’uomo ha riportato qualche trauma. Più gravi le ferite di una delle due donne per la quale è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dall’abitacolo.
INCIDENTE A MELICUCCO, MORTI DUE GIOVANI
Intervento Forze del’Ordine e sanitari
Sul posto sono giusti i Vigili del Fuoco di Polistena, le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118. Sono state avviate le indagini per cercare di risalire alle cause che hanno portato all’incidente.
- Ad Archi la lectio magistralis di monsignor Stagliano’
- La Diplomazia al servizio della pace: il Rotary unisce le forze
- Scossa di terremoto di magnitudo 3.3 a Reggio Calabria
- Reggio Calabria. Donna trovata senza vita in casa, indagini in corso
- Reggio Calabria: Sequestrati 200 kg alimenti e varie sanzioni
- Ad Arasì si celebra Maria SS. Assunta tra fede, tradizione e festa
- Palmi inaugura la panchina Big Bench
- Cardeto: scoperta piantagione di marijuana, un arresto
Questo post é stato letto 6380 volte!