Strongoli, incidente sulla Ss106: morto il 31enne Francesco Licciardi

incidente strongoli

Questo post é stato letto 5670 volte!

Un altro tragico incidente stradale sulla Ss106 nel Comune di Strongoli, in provincia di Crotone. Due le vetture coinvolte: un’auto Fiat 112 e un camper. Il conducente della vettura, 31 anni, Francesco Licciardi, residente a Cirò Marina, è deceduto sul colpo. Il personale sanitario del Suem118 ha provveduto a prestare le cure all’uomo alla guida del camper.

Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale e distaccamento di Cirò Marina, che sono intervenute per la messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul luogo anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Subito dopo l’incidente, la SS106 al km 261,800 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di ripristino dell’arteria stradale.

Questo post é stato letto 5670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.