SS 106: Incidente a Villapiana, un morto e un ferito

Incidente Tropea

Questo post é stato letto 5680 volte!

E’ di un morto e un ferito il terribile bollettino in seguito all’incidente che si é verificato a Villapiana, in provincia di Cosenza. L’incidente é avvenuto all’altezza del km 377,700 in direzione Reggio Calabria lungo un tratto della strada statale 106 “Jonica”, a Villapiana, in provincia di Cosenza.

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura. Nell’impatto, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.

Sul posto è presente il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. Sono scattate le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente.

Questo post é stato letto 5680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.