Reggio Calabria, tre incidenti stradali in un giorno

Incidente arghillà

Questo post é stato letto 3910 volte!

Tre incidenti stradali si sono verificati nella giornata di Sabato sulle strade di Reggio Calabria e sono stati rilevati dalla Polizia Locale.

Il primo incidente s’è verificato intorno alle ore 13:00 a Gallina. Nello scontro tra due autovetture, una ragazza di 31 anni è subito apparsa in condizioni critiche ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Il secondo incidente è stato rilevato nel centro cittadino intorno alle 17. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Nonostante la rocambolesca dinamica del sinistro, il conducente si è dato alla fuga e gli agenti hanno trovato soltanto il veicolo che era stato rubato il 20 giugno come regolarmente denunciato dal legittimo proprietario. 

L’altro incidente si é verificato alle ore 21:00 a Valanidi. Un ragazzo di circa 30 anni è finito fuori strada con il suo ciclomotore ed anch’esso è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Entrambi i ragazzi feriti si trovano adesso in prognosi riservata.

La Polizia Locale ha sequestrato i veicoli dei due sinistri più gravi (Gallina e Valanidi) ed è al lavoro per ricostruire le dinamiche degli incidenti.

Questo post é stato letto 3910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.