Reggio Calabria, bloccati in auto nella neve: salvati quattro ragazzi

salvataggio neve reggio calabria

Questo post é stato letto 3900 volte!

Importante salvataggio di quattro giovani rimasti intrappolati nella neve in provincia di Reggio Calabria. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per soccorrere i giovani rimasti bloccati in auto a causa della neve. L’allarme era scattato alle ore 6:45 quando era giunta una richiesta di soccorso alla sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Reggio Calabriada.

A causa della neve abbondantemente caduta nella nottata, I 4 ragazzi erano rimati impantanati con la loro auto nei pressi di Montalto.

La sala operativa ha provveduto a mandare sul posto una squadra dal distaccamento di Melito Porto Salvo e una dalla sede centrale di Reggio Calabria dotata di un gatto delle nevi. I ragazzi sono stati

Raggiunti e riportati al sicuro i giovani grazie ad un mezzo fuori strada. Si è provveduto anche al recupero della vettura che è stata riconsegnata ai ragazzi per fare rientro a casa.

Questo post é stato letto 3900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.