Questo post é stato letto 6560 volte!
Un omicidio nel Vibonese. Il triste episodio si è verificato ieri sera. A perdere la vita un uomo di 27 anni. Sono state avviate le indagini.
Omicidio a Paravati
Ieri sera intorno alle 23 si è consumato un omicidio a Paravati, nel Vibonese. La vittima è Francesco Palmieri, un uomo di 27 anni. L’omicidio è avvenuto nel centro storico di Paravati, frazione di Mileto, in provincia di Vibo Valentia.
Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe essere un agguato. Palmieri è stato ucciso con un colpo di pistola che l’ha centrato alla testa. Si indaga sulla vita privata della vittima per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno nell’ultimo periodo.
‘NDRANGHETA VIBO VALENTIA, OLTRE 300 ARRESTI IN TUTTA ITALIA
Sul posto
Sul posto sono giunti sia i sanitari del 118 che le Forze dell’Ordine. I sanitari del Suem 118, dopo i primi soccorsi, hanno trasportato l’uomo all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Purtroppo, il giovane è arrivata presso il nosocomio privo di vita.
Sulla scena del crimine anche i carabinieri della stazione di Mileto e del Nucleo radiomobile della compagnia di Vibo Valentia che indagano sul delitto.
- Tropea incassa la Coppa Nazionale Borghi
- 74enne muore schiacciato dalla motozappa nel giardino di casa
- San Gregorio (VV), Intimidazione al sindaco. Solidarietà L’Andolina
- Contro la ‘Ndrangheta e la Corruzione, tre giorni di incontri
- Natuzza Evolo: Il “Cuore Immacolato di Maria” Elevato a Santuario
- Parata storica rievocante la Liberazione di Tropea
- Stage Karate Fijkam: L’olimpionico Angelo Crescenzo a Vibo
- Denunciati i responsabili aggressione troupe RAI
Questo post é stato letto 6560 volte!