Questo post é stato letto 86580 volte!
Un altro neonato morto a Reggio Calabria nel reparto di Ginecologia degli Ospedali “Riuniti” . Un altro triste episodio si é verificato nel nosocomio reggino. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini.
Neonato morto a Reggio Calabria
Nuovo triste evento nel reparto di Ginecologia degli ospedali “Riuniti” di Reggio Calabria. Questa mattina si é verificato un altro triste evento con un altro neonato morto a Reggio Calabria. Infatti, purtroppo si é registrata un’altra morte subito dopo il parto. Tanto naturalmente lo sconforto tra i familiari ed i conoscenti del povero bimbo morto. Oltre naturalmente a tutte le persone che si trovavano nel luogo in quel momento.
Un altro episodio, quindi, che si verifica dopo neanche due mesi dall’ultima triste morte. Infatti, durante le festività natalizie un altro bambino era morto. Per diversi giorni la madre aveva avuto forti dolori e si era recata allarmata in Ospedale. Nonostante questi forti sintomi, la donna era sempre stata rimandata a casa come se il problema non esistesse. Fino alla morte del neonato.
Avvio indagini morte
Sul luogo sono subito intervenuti gli ufficiali di Polizia presenti presso l’ospedale “Riuniti“. Un atto dovuto il loro. Infatti, i militari hanno avviato le indagini per cercare di stabilire cosa sia accaduto durante il parto. E soprattutto le cause che hanno portato alla morte del piccolo. Nei prossimi mesi si dovrebbe avere i primi risultati in merito alla vicenda del neonato morto a Reggio Calabria.
Intanto si attendono i comunicati dei vari politici che sicuramente coglieranno la palla al balzo per dire la loro, in vista delle prossime elezioni.
E sono ormai circa sette gli anni che il Punto Nascita di Melito Porto Salvo é stato chiuso perché “funzionava bene”. Una scelta contro la quale in pochi si sono battuti. Nel tempo soltanto parole su quello che era il fiore all’occhiello dell’ospedale melitese.
Questo post é stato letto 86580 volte!