Negozio Nicotera distrutto prima dell’inaugurazione

Negozio Nicotera

Questo post é stato letto 53060 volte!

Negozio Nicotera distrutto prima dell’inaugurazione.

Non era ancora stato ancora inaugurato il negozio che, nella notte, è stato totalmente distrutto da un ordigno. Tale negozio era in fase di allestimento e sarebbe stato inaugurato a giorni. L’ordigno é esploso poco dopo le 4.

L’increscioso episodio si é verificato a Nicotera, nel vibonese.

Negozio Nicotera distrutto

Non si hanno indizi precisi in merito all’ordigno che ha distrutto il negozio Rizzicono. Tuttavia, dalle prime ricostruzioni sembra evidente cosa sia successo. Infatti, le modalità non lascerebbero dubbi sul movente. Soprattutto considerando il luogo dove si é registrato l’episodio. Il vibonese, infatti, é un territorio caratterizzat dalla forte presenza della criminalità organizzata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno subito avviato le indagini. Gli inquirenti hanno raccolto tutti gli indizi necessari per indagare sull’accaduto.

L’attività si sarebbe occupata della vendita al dettaglio di casalinghi. Il negozio interessato dall’ordigno é situato in via Luigi Razza. Si trovava in uno stabile dove in precedenza aveva trovato “dimora” una filiale della Banca Carime.

L’esercizio commerciale risulta devastato e con danni ingenti.

Questo post é stato letto 53060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *