
Questo post é stato letto 6510 volte!
12 misure cautelari nell’ambito dell’operazione denominata “Geolja”. L’operazione ha riguardato la Piana di Gioia Tauro ed é stata eseguita dai Carabinieri.
Questa mattina, alle prime luci dell’alba, a Gioia Tauro e Milano, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, nell’ambito dell’operazione denominata “GEOLJA”, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal Tribunale del capoluogo – sezione GIP – nei confronti di 12 persone, ritenute responsabili a vario titolo ed in concorso tra loro, di
- associazione a delinquere di tipo mafioso
- trasferimento fraudolento di valori
- illecita concorrenza con minaccia o violenza
Il tutto con l’aggravante dell’utilizzo del metodo mafioso.
I dettagli saranno resi noti durante una conferenza stampa (da remoto) che si terrà alle ore 11,00 a cura del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria. Sará tenuta dal:
- Procuratore della Repubblica aggiunto Calogero Gaetano Paci
- Comandante Provinciale, Col. Marco Guerrini
- Ufficiali che hanno diretto le indagini.
- Il Rotary distretto 2102 contro l’obesità infantile
- Gallico Superiore, intitolata a Padre Cannizzaro una strada
- Il Maestro Cavallo nominato resp. Jujitsu
- Addio a Nadia Cassini
- Alla Metrocity il confronto sulla viabilità per Plati’
- Palazzo San Giorgio premiato il reggino Lorenzo Germolè
- Cordoglio della Metrocity per la morte di Francesco Talia
- Un progetto sportivo dalle grandi virtu’
Questo post é stato letto 6510 volte!