Litorale Jonico reggino, le operazioni dei carabinieri

carabinieri rc

Questo post é stato letto 45250 volte!

Ecco le ultime notizie riguardanti le operazioni dell’Arma dei carabinieri svolte lungo il litorale jonico in provincia di Reggio Calabria.

SIDERNO: DENUNCIATE DUE PERSONE PER OCCUPAZIONE DI SUOLO DEMANIALE E FURTO DI ACQUA E ENERGIA ELETTRICA
Nel corso del pomeriggio di ieri 8 agosto, i Carabinieri della Stazione di Siderno hanno denunciato due coniugi del luogo, lei 48enne, lui 50enne. Durante un servizio di controllo agli esercizi pubblici, i militari hanno accertato che i due deferiti avevano abusivamente occupato circa 80mq di suolo demaniale senza la prevista autorizzazione, per la realizzazione di una struttura amovibile. Nella circostanza i Carabinieri hanno anche accertato che l’impianto idrico ed elettrico della struttura erano collegati direttamente alla rete pubblica e privi di contatore che ne attestasse i consumi. L’area interessata è stata posta sotto sequestro

AFRICO: DENUNCIATA UNA PERSONA PER DETENZIONE ABUSIVA DI ARMI
I Carabinieri della Stazione di Africo hanno denunciato una 60enne del luogo per detenzione abusiva di arma. Nella circostanza, i militari, a seguito di un controllo presso l’abitazione della donna, hanno accertato che essa continuava a detenere senza alcuna autorizzazione un fucile semiautomatico appartenuto al marito deceduto da poco più di un anno. L’arma è stata conseguentemente posta sotto sequestro.

AGNANA CALABRA: DENUNCIATA UNA PERSONA PER GUIDA SENZA PATENTE
Nel pomeriggio di ieri, ad Agnana Calabra, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 20enne del luogo per guida senza patente. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale il giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura privo della patente di guida poiché mai conseguita. Il mezzo, risultato inoltre non coperto da polizza assicurativa, è stato posto sotto sequestro.

LOCRI: ABBATTE UN PALO DELL’ILLUMINAZIONE DOPO AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO. DENUNCIATO PER GUIDA IN STATO D’EBREZZA.
Poco prima delle 6 di giovedì scorso, un pensionato di Bianco, 41enne, alla guida della propria utilitaria, ha perso il controllo del proprio mezzo, andando a sbattere a velocità sostenuta, contro un palo dell’illuminazione pubblica del centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Locri, abbattendolo.

Questo post é stato letto 45250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *