Lascia i figli a casa, denunciata giovane madre

Denunciata giovane madre

Questo post é stato letto 33500 volte!

Denunciata giovane madre in Calabria.

La donna ha lasciato i figli piccoli a casa da soli per andare in paese. L’espisodio si é verificato a Cirò, in Provincia di Crotone. La mamma ha lasciato a casa i suoi due bambini di due anni e sette mesi.

Denunciata giovane madre

Sono stati i militari ad intervenire durante un normale controllo di pattuglia nel comune del crotonese. I carabinieri sono stati attirati dal pianto proveniente da un appartamento. I militari si sono avvicinati all’abitazione e hanno subito notato la porta socchiusa.

Entrati all’interno dell’abitazione hanno trovato i due minori lasciati da solo. Il pianto proveniva dal piccolino che era nella culla. Il bambino di due anni, invece, vagava per la casa. Sono subito state avviate le indagini per cercare di rintracciare la madre. La giovane madre è stata rintracciata successivamente in paese dai carabinieri. É stato fatto intervenire anche un medico che ha visitato i bambini. Per fortuna i due erano in buona salute.

La ventenne è stata accusata di abbandono di minore. 

Questo post é stato letto 33500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *