Questo post é stato letto 23100 volte!
incidente vibonese, un uomo anziano la vittima
Terribile incidente quello che si é registrato nelle scorse ore nel vibonese e che ha fatto registrare ancora una volta una vittima.
Incidente vibonese
E’ di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri nel vibonese, lungo la strada provinciale Joppolo-Nicotera. L’incidente vibonese ha avuto una dinamica che é risultata subito chiara secondo le prime ricostruzioni. Infatti, un’auto durante un sorpasso ha tamponato una moto-ape. Quest’ultimo mezzo a causa dell’urto é finito in una scarpata.
A perdere la vita é stato un anziano di 88 anni, di Nicotera, che si trovava alla guida della moto-ape. L’uomo purtroppo ha subito gravi lesioni a causa dell’impatto. Sono giunti i soccorsi sul luogo che hanno provveduto a prestare all’uomo le dovute cure.
L’anziano é stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale di Vibo Valentia. Sin da subito i medici ed i soccorritori hanno compreso le gravi condizioni dell’uomo cercando di fare il possibile per tenerlo in vita. Purtroppo l’88enne non c’é l’ha fatta spirando poche ore dopo. Fatali i traumi subiti durante l’incidente.
Nel frattempo sono state avviate anche le indagini sull’episodio da parte dei carabinieri. Sará compito degli inquirenti stabilire le reali responsabilitá che hanno portato a questa triste vicenda.
Questo post é stato letto 23100 volte!