Questo post é stato letto 23090 volte!
Ancora un incidente sulla strada statale 106. Questa volta ci troviamo a descrivere la dinamica dell’incidente a Trebisacce. Coinvolte quattro automobile e un autoarticolato. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Trebisacce, nel Cosentino.
Incidente Trebisacce sulla SS 106, la dinamica
Un nuovo grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 19:30 all’altezza dello svincolo di Trebisacce sulla strada statale 106 jonica. Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro automobili ed un mezzo pesante. Per cause ancora in corso di accertamento si sarebbe verificato un primo scontro che ha successivamente provocato una carambola con un tamponamento a catena.
Diverse le persone che sono rimaste ferite nell’impatto. Dalle notizie in nostro possesso, sembra che nessuno dei feriti sia in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell’ordine e il soccorso stradale SOCAS per la rimozione dei veicoli.
L’episodio
Il tamponamento a catena ha provato gravi disagi per la circolazione. Infatti, sulla statale si sono formate lunghe code che hanno mandato in tilt il traffico veicolare. Si sono registrati rallentamenti in entrambe le direzioni.
- Incidente sull’A2 ad Altilia Grimaldi: tre feriti
- Tragedia a Taverna: Mattia, 12 anni, perde la vita a calcio
- Laino Borgo celebra il Tartufo del Pollino con Santino Cardamone
- San Giovanni in Fiore: Decreto per ristrutturazione dello Stadio
- Cassano all’Ionio (CS), Tratto chiuso sulla SS534 per incidente
- A San Giovanni in Fiore un mare di turisti per la fiera d’autunno
- Mandatoriccio (CS), Nonni protagonisti all’IC Mandatoriccio
- Cosenza: scoperta coltivazione marijuana, un arresto
Questo post é stato letto 23090 volte!