Incidente stradale in Piemonte, muore giovane papà vibonese

Incidente stradale in Piemonte

Questo post é stato letto 4540 volte!

Un giovane papá vibonese ha perso la vita nei giorni scorsi a causa di un incidente stradale. Andrea Mantegna, queste le generalitá della vittima, ha perso la vita in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Incidente stradale mortale in Piemonte

A stroncare la sua vita un drammatico incidente stradale in Piemonte che si é verificato nei giorni scorsi. Andrea  Andrea viaggiava a bordo di una Toyota. Per cause in corso d’accertamento la vettura è finita fuori strada mentre percorreva la provinciale 208 tra Morbello e Cimaferle. Il mezzo ha terminato la corsa tra gli alberi. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’automobile avrebbe preso immediatamente fuoco.

Il 34enne sarebbe morto carbonizzato. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e carabinieri. Ed anche l’ambulanza e l’elisoccorso, Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare. La dinamica del sinistro, tuttavia, è al vaglio degli inquirenti. 

Il profilo

Andrea Mantegna, 34 anni, era originario di San Costantino di Briatico, in provincia di Vibo Valentia. L’uomo, che lavorava all’ufficio postale di Cartosio, nel tempo libero, aiutava la moglie nella gestione di un negozio sito a Ovada.

Andrea proveniva dalla frazione briaticese dove era cresciuto con la sorella e con la mamma, ex impiegata delle Poste ora in pensione. La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intera comunità briaticese, ancora sotto choc. Se ne é andato lasciando la moglie e due bambini piccoli.

Questo post é stato letto 4540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.