Tragico incidente stadale a Reggio Calabria nel Calopinace. Un morto

Incidente stadale a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 70190 volte!

Un tragico incidente stadale a Reggio Calabria. Ieri sera un uomo ha perso la vita finendo con il proprio Suv all’interno del torrente Calopinace. Il terribile episodio si è verificato ieri sera intorno alle ore 20 a Reggio Calabria.

Incidente stadale a Reggio Calabria, i particolari

Una persona é morta in seguito al tragico incidente stradale a Reggio Calabria. Giuseppe Cotroneo, 39 anni, ha perso la vita all’interno del torrente Calopinace. La vittima si trovava all’interno del suo fuoristrada quando é finito all’interno del torrente Calopinace. L’episodio si é verificato intorno alle ore 20. Per cause in fase di accertamento la Suzuki Vitara é terminata oltre la carreggiata lungo la bretella del torrente. La corsa della vettura con a bordo l’uomo e terminata sul leto del Calopinace.

Intervento soccorsi

Sono subito intervenuti i soccorsi sul posto dove si é verificato l’incidente stradale a Reggio Calabria. Purtroppo per il conducente non c’é stato nulla fare. L’uomo purtroppo é morto sul colpo.

Vani i tentativi deii Vigili Del Fuoco che per molti minuti hanno cercato di rianimare l’uomo. In attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Sul luogo sono intervenuti anche le Volanti della Polizia e della Polizia Municipale. Sono stati effettuati i rilievi del caso oltre a riportare il traffico alla normalitá.

 

Questo post é stato letto 70190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *