Incidente nel Vibonese, tre persone ferite tra cui il parroco

Incidente stradale a Lamezia terme

Questo post é stato letto 4550 volte!

Un incidente stradale si è verificato questa mattina nel vibonese. Tre le persone ferite tra le quali il parroco don Franco Maiolo.

Il sinistro si é registrato a Santo Todaro di Nardodipace. Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui stavano viaggiando le tre persone ferite si è capovolta.

Diverse le ferite riportate dai vari viaggiatori. Due di loro hanno riportato un trauma cranico. Una signora di 87 anni ha riportato anche la frattura della gamba e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, mentre una signora di 80 anni ha avuto conseguenze peggiori. Per soccorrerla, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso he ha provveduto al trasporto presso il Gom di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 4550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.