Questo post é stato letto 5550 volte!
Un incidente mortale si è verificato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in direzione Villa San Giovanni, a Seminara, in provincia di Reggio Calabria. A causa del sinistro avvenuto all’altezza del km 405,000 il traffico era stato temporaneamente rallentato. Si segnala purtroppo una vittima. La carreggiata è stata riaperta al traffico.
Incidente A2 nel reggino
Terribile incidente quello che si è verificato sulla A2 nel reggino. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo leggero ed uno pesante. Si registra una vittima che ha perso la vita nell’impatto.
La persona che ha perso la vita è un poliziotto di 49 anni di Catanzaro, in servizio a Reggio Calabria mentre andava a lavorare. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava l’uomo avrebbe tamponato un camion.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la normale circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Riapertura carreggiata
Subito dopo l’incidente, il traffico è stato fatto circolare soltanto su una corsia per permettere gli interventi del caso. Adesso la carreggiata della A2 è stata riaperta regolarmente alla circolazione.
- Reggio Calabria , una città da riscoprire alla Luce della Ragione
- Al via la 52esima edizione del “Tuffo in Mare di Capodanno”
- Reggio Calabria: Arrestati tre giovani per violenza sessuale
- Confesercenti (RC) al fianco delle imprese
- Reggio Calabria, 32 lavoratori di Castore verso la stabilizzazione
- Capodanno Rai 2025, in Prefettura focus del comitato
- A Polistena manifestazione interregionale arti marziali
- Reggio Calabria, polo internazionale di sport cultura e solidarietà
Questo post é stato letto 5550 volte!