Questo post é stato letto 27800 volte!
Non ce l’ha fatta la donna gravemente ferita nell’incidente mortale Vibo Valentia di alcuni giorni fa.
È morta ieri mattina a donna di 86 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto sabato scorso in via Longobardi a Vibo. Valentia.
Incidente mortale Vibo Valentia
La povera donna si trovava presso l’ospedale di Vibo Valentia, dove era stata ricoverata dopo l’incidente.
La donna, era ricoverata nel reparto di rianimazione dopo aver subito un intervento chirurgico di asportazione della milza. Il ricovero era avvenuto a causa dell’impatto con l’auto guidata da un 55enne sempre di Vibo Valentia.
La donna stava salendo a bordo dell’auto sulla quale si trovava la figlia, quando è stata investita dalla vettura dell’indagato che ha perso il controllo dopo un urto con un’altra vettura.
L’uomo alla guida dell’automobile, al momento, rimane indagato per omicidio stradale.
Continuano le morti
Un’ennesima morte quindi sulle strade calabresi. La donna 86enne non é riuscita a vincere questa lotta tra la vita e la morte. Terribili le ferite che avevano riscontrato nell’incidente. Ancora una volta Ntacalabria si trova a riportare sul proprio giornale una triste notizia. Come avvenuto pochi giorni fa dopo l’incidente mortale di Condofuri Marina, in provincia di Reggio Calabria. A perdere la vita in quel caso era stata una giovane donna.
Questo post é stato letto 27800 volte!